Abbiamo sempre desiderato farvi sentire come a casa ed in questo momento delicato crediamo sia giusto accentuare le attenzioni che rivolgiamo ad ognuno di voi per farvi trascorrere in serenità la vostra vacanza.

Per questo motivo vogliamo condividere le misure che abbiamo adottato nel nostro Hotel per garantire la sicurezza di tutti e farvi trascorrere qualche spensierato giorno di riposo.

 

PRENOTATE IN TUTTA…

… SERENITA’

La pulizia è sempre stata molto importante per noi ed abbiamo sempre dedicato particolare attenzione al riguardo. Quest’estate, in aggiunta, utilizziamo prodotti per la disinfezione con il presidio medico chirurgico, sanifichiamo ripetutamente gli spazi comuni e ciò che più viene utilizzato e toccato ed arieggiamo spesso gli ambienti interni del nostro Hotel approfittando della fresca e pulita aria di montagna che ci circonda.

Ci adeguiamo costantemente alle raccomandazioni dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e alle istruzioni del nostro governo. All’interno della nostra Casa abbiamo un referente Covid-19 formato dalla nostra azienda sanitaria per la prevenzione e la sicurezza.

Durante la vostra permanenza le stanze vengono riassettate e disinfettate giornalmente, ma se preferite che nessun’altro, all’infuori di voi, entri nella vostra stanza, potrete richiedere di non avere questo servizio.

Ricordiamo che in tutte le nostre camere è presente una piccola Spa privata, utilizzabile in qualsiasi momento della giornata.

 

… COMODITA’

Se lo desiderate, potrete inviarci in anticipo i vostri documenti d’identità tramite email all’indirizzo info@villakofler.it, senza doverli così depositare alla reception durante il check-in.

 

Quest’estate Villa Kofler sarà ancor di più la vostra casa in montagna, la porta d’ingresso rimarrà chiusa e utilizzerete la vostra chiave personale per entrare. All’interno ci saremo sempre noi a disposizione per rendere piacevole il vostro soggiorno.

Vi aspettiamo come sempre con un sorriso, anche se nascosto dalla mascherina, ma pur sempre sincero

Villa Kofler Wonderland Resort

 

 

TERMINI E CONDIZIONI

Suites

  • Per gli short-stay (soggiorni inferiori ai 3 giorni) si applica un supplemento giornaliero a persona di € 30,00.
  • Gli short-stay possono essere prenotati in base alla disponibilità e a discrezione della Direzione.
  • Tassa di soggiorno (€ 1,30 al giorno/adulto oltre i 14 anni e per max 10 giorni) non inclusa.
  • Check-in dalle ore 14.00 alle ore 19.00
  • Check-out entro le ore 10.00

Appartamenti

  • L'appartamento viene consegnato completo di biancheria da letto, da bagno, da tavola e con cucina attrezzata
  • Il prezzo non comprende le pulizie giornaliere e la colazione in hotel (su richiesta)
  • Check-in dalle ore 14.00 alle ore 19.00
  • Check-out entro le ore 10.00


Prenotazione e penali cancellazione

Prenotazione:
la prenotazione si ritiene confermata e vincolante solo in seguito al versamento di una caparra sul totale del soggiorno per ogni camera.
Per soggiorni brevi (1 o 2 notti) la caparra è quantificata dal totale del soggiorno.
In conformità a quanto dettato dagli art. 1385 -1386 del c.c., la caparra è intesa esclusivamente come titolo di garanzia dell'impegno assunto e non come anticipo per la prestazione richiesta. Essa comporta quindi la completa accettazione delle condizioni di prenotazione ed annullamento e sarà quindi rimborsata all'atto del pagamento dei servizi concordati.

Annullamenti:
è possibile annullare la prenotazione fino a 30 giorni prima dell'arrivo con completa restituzione della caparra versata. In caso di annullamento fra 29 e 15 giorni precedenti l’arrivo, la caparra non sarà restituita ma potrà essere interamente recuperata per un altro soggiorno di pari durata da effettuare entro la stagione in corso. Non è previsto alcun rimborso della caparra per annullamenti effettuati dopo le ore 00:00 del 14° giorno precedente l'arrivo. In linea con quanto previsto della normativa europea Hotrec e con gli usi nel settore alberghiero codificati dalla CCIAA di Trento, in caso di annullamento oltre il 14° giorno precedente l'arrivo, no show, arrivo posticipato o partenza anticipata sarà addebitato il 100% dei servizi prenotati e non usufruiti.